Fabio DJ Set e Enrico Live Violin - 9 settembre 2023

Con la splendida serata di sabato 9 settembre, si sono conclusi gli appuntamenti estivi organizzata dal nostro Yacht Club.
Deliziati dall’ottima cena preparata dal nostro chef Vincenzo abbiamo ascoltato la strepitosa esibizione di Enrico Canalaz con il suo violino elettrico e le scelte musicali del DJ Fabio, che hanno reso la serata particolarmente emozionante.
Arrivati al termine di questi due mesi estivi ringraziamo tutti i soci per la numerosa partecipazione agli eventi  e per l’aiuto prestato, che ha reso le serate piacevoli e divertenti.
Un ringraziamento va a tutti gli artisti che si sono susseguiti nelle varie serate e che ci hanno permesso di trascorrere in allegria dei bei momenti.
Abbiamo molti progetti per i prossimi mesi, ma di questi verrete aggiornati a breve.

Zippo Party - 25 agosto 2023

Venerdì 25 agosto si è conclusa la quinta serata estiva organizzata dal nostro Yacht Club.
Ci siamo lasciati travolgere dalla simpatia e dalla musica del DJ Enzo Zippo. Abbiamo goduto delle pietanze del buffet preparato dal nostro socio e chef Vincenzo.
Il Presidente e il Consiglio Direttivo ringraziano tutti coloro che hanno collaborato e partecipato, rendendo l’evento possibile.

Serata sotto le stelle - 10 agosto 2023

Si è conclusa la quarta serata con una grande partecipazione da parte dei Soci.
Abbiamo trascorso la notte di San Lorenzo allietati dalla strepitosa e coinvolgente musica del maestro Denis degustando un’ottima cena, preparata dal nostro socio e chef Vincenzo.
Il Presidente e il Consiglio Direttivo ringraziano tutti coloro che hanno collaborato e partecipato, creando una magica atmosfera di amicizia.

Ricordiamo il prossimo appuntamento di venerdì 25 agosto con cena a buffet e la musica del DJ Zippo. Seguiranno maggiori informazioni.

Yoga e natura - Appuntamento settimanale 2023

Il giorno 11 settembre si è concluso il ciclo estivo del corso di yoga. Vista la partecipazione stiamo programmando un nuovo ciclo invernale.
Vi terremo informati

Abbiamo il piacere di informarvi che a partire da lunedì 10 luglio dalle ore 19.30 alle 20.30 con cadenza settimanale, organizzeremo delle lezioni di Yoga con l’insegnante Simonetta Marenzi.
Gli incontri si terranno fronte mare o in caso di maltempo all’interno della sede dello Yacht Club.
Il costo di un incontro per i Soci è di 10 euro, previa prenotazione che partirà dal giorno 30 giugno pagabile in fase di registrazione alla segreteria dello Yacht Club.
Per i non Soci il costo della singola lezione è di 12 euro.
Per chi desidera iscriversi come Socio sportivo, oltre alla quota associativa, viene proposta l’offerta di 50 euro per un pacchetto di 4 lezioni con l’omaggio delll’asciugamano dello Yacht Club.
Vi ricordiamo che dalle 19 il parcheggio è gratuito in quanto la prima ora non si paga e dalle ore 20 in poi l’accesso è libero.

Paella, Sangria y Cerveza - 22 luglio 2023

Con grande successo si è conclusa ieri sera la terza serata estiva a tema spagnolo accompagnata da paella, sangria e cerveza.

Un ringraziamento particolare all’associazione sportiva dilettantistica “Viento Flamenco” che ci ha piacevolmente intrattenuti nel corso della serata.

"Anche il cocktail è arte" - 14 luglio 2023

Si è conclusa con grande successo venerdì 14 luglio la seconda serata estiva dedicata ai cocktail di Zal cocktail e alla musica del pianista e musicista Denis Monte.

Dopo la raffinata degustazione dei cocktail è stato servito il buffet salato e un risotto al Sapore del Golfo.

Venerdì 30 giugno è stata l’occasione per ritrovarci per la presentazione dei prossimi eventi estivi organizzati dallo Yacht Club.

Non poteva mancare in conclusione una grigliata  di carne sulla nostra splendida  terrazza con vista sulla marina  di Portopiccolo.